CRITERI E MODALITÀ PER LA RICHIESTA DI BIGLIETTO RIDOTTO PER OPERATORI DEL SETTORE

EVENTO: MERANO WINEFESTIVAL 2019

 

Informiamo che a partire da quest’anno è previsto l’ingresso a prezzo agevolato per gli operatori del settore food&beverage. Per ottenere la riduzione è necessario fare richiesta registrandosi tramite l’apposito form online che trovate sul sito sotto TICKET.

 

Non saranno considerate valide richieste con informazioni incomplete o con campi non compilati, particolarmente per quanto concerne partita IVA, nome dell’attività e posizione lavorativa ricoperta.

 

L’organizzazione del Merano WineFestival valuterà le richieste pervenute tramite compilazione del form online sulla base dei criteri di seguito elencati.

 

  • L’acquisto del biglietto a prezzo ridotto sarà concesso a: ristoratori, hotellerie, enotecari, ditte di vendita e distribuzione di vini, bevande e prodotti alimentari, produttori di vino, distillati e/o prodotti gastronomici.
  • Per partita IVA vengono concessi solamente 2 biglietti aggevolati per operatori del settore
  • La richiesta dovrà essere effettuata esclusivamente tramite registrazione online su www.meranowinefestival.com. Non saranno accettate richieste via email.
  • La richiesta dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 31 ottobre 2019. Dopo questo termine non sarà più possibile acquistare biglietti a prezzo agevolato, ma saranno disponibili online e in cassa all’evento i biglietti a prezzo pieno (attenzione nr limitato).
  • La registrazione è valida per un solo acquisto a prezzo ridotto (abbonamento o biglietto).

Ogni giorno del festival (dal 8 al 12 novembre), verranno assegnati solamente 500 biglietti ai operatori del settore.

Una volta effettuata la registrazione riceverete conferma con le istruzioni per procedere all’acquisto o disdetta via email entro 48 ore (solo giorni lavorativi) dalla richiesta.

 

Le richieste non in regola con quanto sopra riportato non potranno essere accolte.

 

L’organizzazione si riserva di rifiutare la richiesta di acquisto a prezzo agevolato per operatori del settore a proprio insindacabile giudizio.

Vi ringraziamo per la collaborazione.