members
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/meranowinefestival_com/wp-includes/functions.php on line 6114Entra in un mondo di meraviglie culinarie, dove chef stellati e artigiani di talento mettono in mostra le loro abilità e creatività.
120 produttori suddivisi in 4 giornate su 1.500 metri quadrati un tripudio di sapori tra condimenti, caffè e infusi, carne e salumi, dolci e cioccolato, farine, semi e semilavorati, funghi e tartufi, marmellate e conserve, miele, olio, pasta e riso artigianali, prodotti della panificazione e prodotti ittici, prodotti ortofrutticoli, spezie, salse, sughi, mostarde e molto altro ancora...
Tutto questo all’interno della GourmetArena, dove potrete non solo assaggiare e scoprire i prodotti della tradizione culinaria italiana, ma anche acquistarli e gustarli a casa.
Entra in un mondo di tradizione, competenza ed eccellenza collettiva alla vetrina dei Consorzi di Merano WineFestival.
I consorzi svolgono un ruolo fondamentale nel mondo del vino e della gastronomia, fungendo da custodi della tradizione, dell’autenticità e del carattere distintivo.
All’interno dell’evento ci sarà la presenza di 7 consorzi rappresentanti oltre 95 aziende.
Essi riuniscono viticoltori, produttori ed esperti che condividono una visione e un impegno comuni per il rispetto degli standard e dei valori delle rispettive regioni. Alla vetrina dei Consorzi, avrete l’opportunità di esplorare la vasta gamma di vini ed esperienze che questi consorzi offrono.
Al Merano WineFestival celebriamo l’essenza del territorio.
Riuniamo più di 20 diversi territori, offrendo un’opportunità unica per esplorarne i sapori, le tradizioni e il patrimonio culturale di ogni regione.
Passeggiando per l’Area dei Territori, sarai trasportato in un viaggio sensoriale che comprende regioni vinicole rinomate provenienti da vari angoli d'Italia.