Vini da Vitigni PIWI

15:00 - 16:00

L’Alto Adige – Südtirol, regione incastonata tra le Alpi, ha da sempre stregato gli amanti del vino con le sue creazioni uniche. In questa occasione, l’azienda Lieselehof ci accompagnerà in una profonda immersione nel mondo dei PIWI, vitigni resistenti che incarnano l’avanguardia della viticoltura sostenibile.

Guidati direttamente dai titolari, Julian e Maximilian Morandell, avremo l’opportunità di esplorare un bouquet di vini selezionati che rappresentano l’essenza del loro lavoro e della loro passione. Degusteremo il carattere e la complessità del Julian 2020 e del Julian 2014, l’eleganza del Vino del Passo 2021, l’intrigante Julian Orange 2020, la dolcezza avvolgente del Sweet Claire 2019 e la vivacità del Lieselehof Brut 2019. E per chiudere in bellezza, Sweet Claire Quintessenz 2015 ci regalerà un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Ogni calice rispecchia la dedizione e l’arte con cui l’azienda Lieselehof ha saputo sfruttare le potenzialità dei PIWI, dando vita a vini che sono espressione autentica del territorio altoatesino. Una terra dove tradizione e innovazione si intrecciano armoniosamente, e dove la natura offre i suoi doni più generosi a chi sa ascoltarla e rispettarla.

        40€

Event-Type:


Deprecated: La funzione the_block_template_skip_link è deprecata dalla versione 6.4.0! Utilizza al suo posto wp_enqueue_block_template_skip_link(). in /var/www/meranowinefestival_com/wp-includes/functions.php on line 6078