Lunadoro – Gran Pagliareto – Tonneaux selection

14:00 - 15:00

Un viaggio nelle dolci colline toscane attende i partecipanti, con una WineHunter Masterclass organizziata con l’azienda Schenk.
La Toscana, con i suoi paesaggi mozzafiato, è da sempre culla di vini prestigiosi e riconosciuti a livello internazionale. Le viti si estendono a perdita d’occhio, beneficiando di un clima ideale e di un terreno ricco che conferisce ai vini caratteristiche uniche e inconfondibili. E in questo scenario, l’azienda Schenk emerge come baluardo di tradizione e innovazione.

Una degustazione di Lunadoro – Gran Pagliareto – Tonneaux Selection rappresenta un’esperienza unica e affascinante per gli amanti del vino. Questo vino, prodotto con uve di alta qualità e invecchiato in tonneaux, offre una straordinaria varietà di sfumature e aromi.
Una gioia per i sensi, un capolavoro enologico che incanta il palato e l’anima. Ogni sorso è un invito a scoprire nuove sfumature e a esplorare l’arte della vinificazione, rendendo questa selezione un must per gli amanti del vino alla ricerca di un’esperienza senza pari.

        40€

Event-Type:


Deprecated: La funzione the_block_template_skip_link è deprecata dalla versione 6.4.0! Utilizza al suo posto wp_enqueue_block_template_skip_link(). in /var/www/meranowinefestival_com/wp-includes/functions.php on line 6078