33° edizione Merano WineFestival: Extrawine 8-11 Novembre 2024

    Modulo d'iscrizione

    1. DETTAGLI DA PUBBLICARE SUL CATALOGO (online/offline)









    2. DATI AZIENDALI PER FATTURAZIONE











    Persona di contatto per organizzazione evento:




    3. PARTECIPAZIONE E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

    La quota di partecipazione richiesta include:
    • Spazio espositivo, disponibile nelle 4 giornate dal 8 al 11novembre, (evento bio&dynamica + The Festival) consistente in un tavolo, posizionato all'interno dell´evento e corredato di sedie, tovaglia e segnatavolo o spazio libero per allestimento della stessa misura (banner o roll up in esposizione previa comunicazione e consenso scritto dell'organizzazione);

    • Inserimento nel catalogo ufficiale distribuito alla manifestazione);

    • Inserimento nella brochure digitale dell’evento;

    • Inserimento dell'azienda nella sezione Extrawine all’interno di www.meranowinefestival.com (oltre 100.000 visite all’anno) con link diretto al vs.sito web;

    • Presenza nella comunicazione e marketing dell’evento;

    • Utilizzo in loco dell’ufficio stampa per posizionamento comunicati stampa aziendali;

    • 3 Pass espositori;;

    • la promozione attraverso i canali social di Merano WineFestival;

    • Il costo per la presenza e visibilità all’evento comprensiva di quanto sopra elencato è di 3.000,00 € + IVA;

    4. LOGO AZIENDALE PER PUBBLICAZIONE A CATALOGO E ONLINE

    5. PRODOTTI PRESENTATI CATALOGO MWF 2024

    5. CONFERMA PARTECIPAZIONE

    L’azienda desidera registrarsi come espositore EXTRAWINE al Merano WineFestival, organizzato da Gourmet's International srl, con un costo di 3.000,00 € + IVA e accetta le condizioni di partecipazione:

    1. In base al modulo di partecipazione inviato, Gourmet’s International confermerà all’azienda la partecipazione al Merano WineFestival 2024 ed eventuali eventi correlati via mail. Tale conferma sarà valida a tutti gli effetti per entrambe le parti solo a pagamento avvenuto della quota di partecipazione.

    2. Il diritto di recesso da parte dell’azienda può essere esercitato con una commissione del 50% della quota di partecipazione al più tardi entro 10 giorni dalla conferma. Il recesso dopo tale data comporta il pagamento dell'importo totale della quota di partecipazione.

    3. Gourmet’s International si riserva il diritto di annullare la partecipazione dell’azienda in caso di mancato pagamento della quota entro 30 giorni dal ricevimento della fattura con tutti gli addebiti in essere.

    4. Gourmet’s International si riserva altresì il diritto di non ammettere al Merano WineFestival le aziende che al momento della conferma avessero partite sospese nei confronti dalla stessa. Mantiene anche il diritto di aumentare l'importo della prima fattura per l'importo in sospeso.

    5. In caso di ritardato pagamento, Gourmet’s International applicherà le disposizioni di cui all’art. 62 del DL n. 1 del 24.01.2012 considerando in aggiunta all’importo dovuto le spese bancarie e gli interessi legali aumentati del 6% dalla data della fattura.

    6. Il produttore è personalmente e pienamente responsabile dei propri dati indicati nel modulo di iscrizione (contenuti, diritti d’autore, leggi sulla concorrenza, ecc.).

    Ho preso visione e accetto le condizioni della Privacy Policy di Gourmet's International srl