Showcooking – Chef Sara Preceruti

14:00 - 15:00

Il protagonista di questo showcooking è la Chef Sara Preceruti del Ristorante “Acquada” di Milano. La sua “cucina vivace” rappresenta un equilibrio perfetto tra audacia e tradizione, una danza culinaria che stravolge le tendenze e sorprende il palato, evocando l’essenza stessa di un’acquada.

La carriera di Chef Preceruti, che ha avuto inizio in un contesto stellato a Pellio Intelvi, la ha vista emergere come una delle migliori giovani chef d’Italia, guadagnandosi riconoscimenti di alto calibro e collaborando con figure di spicco come Chef Carlo Cracco. L’evoluzione di “Acquada” da Porlezza a Milano evidenzia il suo continuo desiderio di reinventarsi, culminando nella nascita di Art Food & Wine, un esempio brillante di lusso, raffinatezza e versatilità.

Invitiamo i nostri ospiti a sperimentare questa celebrazione della cucina campana, presentata attraverso l’inconfondibile tocco di Chef Preceruti, nel contesto del Merano WineFestival. È un’opportunità per immergersi nella maestria culinaria, sempre con l’occhio attento alla sinergia tra cibo e vino, un marchio distintivo del nostro festival.

Event-Type:


Deprecated: La funzione the_block_template_skip_link è deprecata dalla versione 6.4.0! Utilizza al suo posto wp_enqueue_block_template_skip_link(). in /var/www/meranowinefestival_com/wp-includes/functions.php on line 6078