Sicurezza

Informazioni di organizzazione nel rispetto delle regole di distanziamento e di igiene

norme sanitarie

Orari di apertura e fasce orarie

Questa edizione prevede ingressi limitati e, per questo motivo, i biglietti saranno suddivisi in fasce orarie prestabilite:
fascia oraria mattina: dalle 9:00 alle 13:30 (controllo accessi dalle ore 8:00)
fascia oraria pomeridiana: dalle 14:30 alle 19:00

Il visitatore potrà scegliere di partecipare nella fascia oraria del mattino all’evento nel Kurhaus e nella fascia oraria pomeridiana alla GourmetArena e all’Hotel Therme, e viceversa. Se scelto di partecipare al Kurhaus la mattina p.es., non sarà possibile accedere alla GourmetArena in mattinata.
I biglietti si possono acquistare cliccando qui.

Sessions di produttori

Le sezioni Wine – The WineHunter Selection e Food Spirits Beer – The WineHunter Selection sono suddivisi in due sessions di produttori. Nelle giornate di venerdì e sabato ci sarà la Session 1 di produttori. Nelle giornate di domenica e lunedì ci sarà la Session 2 con produttori diversi.

Session 1: 6-7 Novembre
Session 2: 8-9 Novembre

La sezione Naturae et Purae bio&dynamica è suddivisa in 5 sessioni di produttori. Da venerdì a lunedì l’evento si terra al Hotel Terme Merano. Martedì l’evento si terra nel Kurhaus.
Session 1: 6 Novembre, Hotel Terme Merano
Session 2: 7 Novembre, Hotel Terme Merano
Session 3: 8 Novembre, Hotel Terme Merano
Session 4: 9 Novembre, Hotel Terme Merano
Session 5: 10 Novembre, Kurhaus

Suddivisione degli spazi e gestione dei flussi dei visitatori

All’interno della manifestazione è prevista la distanza minima di 1 metro tra i tavoli espositivi e tra i produttori e visitatori. Sarà organizzata un’accurata suddivisione degli spazi e un’attenta gestione dei flussi dei visitatori.

Obbligo di Mascherina
All’interno dell’evento vi è l’obbligo di mascherina per tutte le persone, salvo durante la degustazione al tavolo espositivo.

Disinfezione
All’interno dell’evento saranno posizionati dispersori per la disinfettazione delle mani. Dopo ogni fascia oraria e alla fine della giornata verranno disinfettate tutte le sale.

Mantenimento Distanza
All’interno dell’evento è obbligatorio mantenere la distanza minima di 1 metro.

Misurazione della temperatura & Sanitary Gate
All’entrata verrà misurata la temperatura ad ogni persona. Inoltre, sarà presente un Sanitary Gate all’ingresso per la sanificazione.