CULT WINERIES – Merano WineFestival 2022

    • 1

    • 2

      Step 6

    • 3

      Step 8

    • 4

      Step 8

    1/4

    Benvenuti alla 31° edizione del Merano WineFestival, dal 4 all’8 Novembre 2022 nell’ambito dell’esclusiva manifestazione CULT – WINERIES 2022.
    All’interno della giornata dedicata a CULT – WINERIES verrà presentata una selezione di 25 aziende che da oltre 30 anni sono leader dell’alta qualità del mercato enologico. Queste aziende che hanno acquisito negli anni un valore simbolico grazie al proprio carattere di esemplarità, saranno protagoniste di una manifestazione a loro dedicata il 3 novembre 2022 dalle ore 14 alle ore 18 all’interno del meraviglioso Pavillon del Fleur – Sala Degli Specchi del Kurhaus di Merano.

    PARTECIPAZIONE CULT WINERIES - MERANO WINE FESTIVAL 2022

    Per rendere quest’esperienza unica abbiamo ed arricchente saranno possibili diverse propose. Sarà sufficiente barrare la casella corrispondente alla proposta di vostro interesse, inviando il modulo sarete ricontattati direttamente dal Presidente WH - Helmut Koecher per proseguire nella personalizzazione della partecipazione. Di seguito le proposte:

    Ricordiamo che è possibile selezionare più di un’opzione.

    CULT – WINERIES

    Il giorno 3 Novembre 2022 dalle ore 14 alle ore 18 in via del tutto esclusiva la Sala Degli Specchi del Palazzo Storico Kurhaus di Merano sarà interamente dedicata a questo evento che rappresenterà l’apertura in grande stile del Merano WineFestival 2022. Le aziende partecipanti verranno collocate nella sala riservata del Kurhaus con tavolo espositivo. L’ingresso a questo evento sarà limitato a un pubblico selezionatissimo e su invito per un totale di 150 persone.
    La partecipazione non prevede nessun pagamento, solamente l’invio dei prodotti necessari per le degustazioni.

    WineHunter Area – CULT WINERIES

    Un’area degustazione dedicata alla selezione delle aziende CULT – WINERIES, le punte di diamante, quelle aziende che da almeno 30 anni hanno un ruolo di estremo rilievo nel panorama mondiale del vino.
    La partecipazione a quest’area non prevede nessun costo e non necessiterà della presenza fisica del produttore, in quanto verrà gestita interamente dai nostri sommelier. Sarà sufficiente l’invio di una sola etichetta come campionatura.

    Wine Italia – The Official Selection

    (4 – 7 nov) tavolo espositivo

    Sezione dedicata alle nostre aziende storiche. Le aziende partecipanti a questa sezione avranno uno spazio nella sala principale del palazzo storico Kurhaus durante le giornate dell’evento.
    Il costo di partecipazione con tavolo espositivo durante il Merano WineFestival è di € 1.500 (+iva) per due giornate della manifestazione.

    DATI CATALOGO – AZIENDA

    Persona di riferimento contattabile in caso di necessità organizzative

    Ricordiamo che questo modulo non ha valore di iscrizione ufficiale, dopo l’invio verrete contattati per approfondire una proposta personalizzata per Voi

    Ricordiamo che la partecipazione risulterà valida solo dal momento delle ricezione della nostra conferma che verrà inoltrata al seguente indirizzo e-mail indicato dall’azienda: .

    Ricordiamo che questo modulo non ha valore di iscrizione ufficiale, dopo l’invio verrete contattati per approfondire la proposta per Voi piu interessante

    È sempre gradito l’invio di una campionatura di assaggio che dopo essere stata degustata e valutata dalle nostre commissioni verrà inclusa all’interno della selezione The WineHunter Award 2022 e inserita nella nostra guida online, usufruendo in modo completamente gratuito di tutti i servizi di promozione annessi (comunicazione sui social, pubblicazione sul catalogo, inclusione nelle nostre campagne di marketing).


    Al fine della corretta iscrizione all’evento è richiesto all’importatore di accettare le seguenti condizioni:

    • L’eventuale cancellazione dell’iscrizione 90 giorni calendari prima dell’evento non potrà essere rimborsata
    • I vini indicati all’interno del seguente modulo verranno presentati al Merano WineFestival 2022 (ricordiamo che i dati da voi inseriti compariranno sul catalogo online e cartaceo), eventuali modifiche saranno possibili solo entro la data del 30 agosto.
    • L’invio della campionatura di un’etichetta per ogni azienda entro e non oltre la data del 15 settembre 2022 al seguente indirizzo:

    Gourmet’s International
    Via Monte Ivigna 19
    39010 Cermes (BZ)


    Ho preso visione e Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in conformità con i termini della Privacy Policy di Gourmet's International srl.

    Per qualsiasi necessità o dubbio non esitate a contattarci al numero 0473 21 00 11 o all’indirizzo
    event e saremo felici di aiutarvi.