Hotel Terme Meran

A pochi metri dal famoso Kurhaus e dal centro storico, sulla riva del fiume Passirio troverete uno degli indirizzi più esclusivi di Merano. Un rifugio 4 stelle Superior dove si respira un’atmosfera piacevole e familiare. Grazie all’utilizzo di materiali pregiati e naturali, il famoso architetto Matteo Thun ha saputo creare un ambiente raffinato ed elegante in cui sentirsi come a casa propria. Varcata la soglia dell’entrata del Wellness Hotel ci si rende conto di essere giunti in un luogo molto speciale dove “lifestyle” e “design” si combinano in maniera unica.

L’Hotel Terme Merano propone tutto l’anno un’esperienza di benessere unica nei suoi tre centri benessere estesi su oltre 12.000 mq. L’esclusiva Sky Spa con infinity pool e vista a 360° sulle cime, la Garden Spa e le 15 piscine delle Terme di Merano, comodamente raggiungibili in accappatoio attraverso il tunnel riscaldato. Per gli amanti dei cocktail e per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo elegante, il bar Palm Lounge è perfetto. L’ambiente è arricchito da quadri che ritraggono istanti di vita a Merano di Sissi, imperatrice d’Austria e mobilia in legno naturale.
Tre aree benessere uniche non lasciano nulla a desiderare: Il centro benessere Sky Spa è accessibile a chi ha più̀ di 14 anni, è un’oasi di benessere di ben 3.200 mq, che offre ampie zone relax all’aperto e angolo dedicato a infusi, tisane e mele fresche dell’Alto Adige, l’Infinity-pool scoperta e riscaldata (32-34°C), lunga 22 metri con accesso interno ed esterno.

Al piano terra si trova la “Garden Spa” un’area wellness di 1.250 mq accessibile a tutti gli ospiti, dotata di aree relax e piscina interna ed esterna sul giardino privato dell’hotel, vasca idromassaggio, saune e bagni turchi. Dalla Garden Spa è inoltre possibile raggiungere i 7.600 mq e le 15 piscine delle Terme di Merano.

Qui in questo famoso hotel si svolgono i Charity Wine Masterclasses.

Hotel Terme Merano

Piazza Terme, 1
39012 Merano BZ