Corso della Libertà

Il Corso della Libertà è la via principale dove si svolge Merano WineCitylife, il fuorisalone del Merano WineFestival

 Il Corso della Liberà è la via principale del centro di Merano che collega la Piazza Teatro con Il Teatro Puccini e la Piazza della Rena. È il viale parallelo alla Passeggiata Meranese Lungo Passirio e in questa via si trova l’ingresso principale del Merano WineFestival, il Kurhaus. È possibile fare una passeggiata su questo viale incontrando vetrine di negozi, bar e ristoranti e durante il Festival gli espositori di Merano WineCitylife.

Il Corso della Libertà durante il Merano WineFestival

Durante il Merano WineFestival, il Corso della Libertà coinvolge la città di Merano nei festeggiamenti dell’evento di vino e food. Il viale si colora di un vivace tappeto rosso per rendere l’atmosfera unica.

In questa location si tiene la sezione Merano WineCitylife, l’evento al di fuori del Merano WineFestival, un vero e proprio ‘fuori salone’. Questo evento, in cui è possibile trovare stand enogastronomici e di intrattenimento, è aperto a tutto il pubblico e alla stessa città di Merano. L’obbiettivo di Merano WineCitylife è di coinvolgere tutta la città di Merano a di festeggiare Merano che diventa la città del vino e della culinaria in queste giornate uniche durante il Festival.

Durante il Merano WineFestival, il Corso della Libertà coinvolge la città di Merano nei festeggiamenti dell’evento di vino e food.In questa location si tiene la sezione Merano WineCitylife, l’evento al di fuori del Merano WineFestival, un vero e proprio ‘fuori salone’.