Food Spirits Beer – The WineHunter Selection

The WineHunter Award ROSSO GOLD PLATINUM

Food Spirits Beer – The WineHunter Selection è il risultato di un lavoro di ricerca, selezione e degustazione che dura tutto l’anno anche per tutti i prodotti gastronomici che si possono trovare nella GourmetArena al Merano WineFestival.

I produttori di Food Spirits Beer

Quest’anno i produttori della GourmetArena saranno suddivisi in due sessioni. Venerdì 6 e Sabato 7 novembre potrete degustare i prodotti della Session 1 di produttori. Domenica 8 e Lunedì 9 invece degusterete i prodotti delle Session 2.

La location GourmetArena

Entrando in quest’area adiacente al Kurhaus si potranno sentire i profumi di tutte le regioni italiane con le loro prelibatezze. Un’elegante tensostruttura ospiterà al Merano WineFestival eccellenze culinarie, distillati, liquori, birre artigianali, consorzi e associazioni. Quest’anno non ci sarà la connessione tra Kurhaus e GourmetArena, ma bisognerà entrare da un’entrata separata.

La sezione dedicata alle degustazioni di culinaria, acquavite e birra La GourmetArena e la tensostruttura che è situata sulla Passeggiata Meranese Lungo Passirio e ospita la sezione Food Spirits Beer - The WineHunter Selection così come Territorium, Consortium, Extrawine e Media.

GourmetArena

SESSION 1: 6-7 Nov 2020

9:00-13:30 / 14:30-19:00

SESSION 2: 8-9 Nov 2020

9:00-13:30 / 14:30-19:00