Catwalk Champagne & more

Degustazione di Champagne & more abbinato a specialità gastronomiche d’eccellenza

The WineHunter Award ROSSO GOLD PLATINUM

Nell’ultima giornata del Merano WineFestival il Kurhaus ospita una sfilata glamour con le migliori aziende produttrici di Champagne e di bollicine prodotte con il metodo di lavorazione Metodo Classico, in abbinamento a specialità gastronomiche d’eccellenza: si tratta del Catwalk Champagne & more. Degusta in un ambiente elegante ed in un modo molto esclusivo, fedele all’eccellenza sempre secondo il nostro motto excellence is an attitude.

Sono l’eleganza e la ricercatezza delle bollicine più apprezzate al mondo a concludere in grande stile il Merano WineFestival. Nella giornata di martedì 10 novembre, dalle 10:00 alle 16:00, le migliori etichette di bollicine, selezionate dal patron Helmuth Köcher, diventano protagoniste di Catwalk Champagne. Si tratta di una vera e propria sfilata di presentazione dei produttori presenti sul palco della Kursaal

Catwalk Champagne & more, un esclusivo percorso eno-gourmet tra Champagne, Medoto Classico ed eccellenze gastronomiche

Ad attendere i visitatori ci sarà anche un esclusivo percorso enogourmet che svela i possibili abbinamenti tra Champagne, bollicine di Metodo Classico ed eccellenze gastronomiche. Lasciatevi sedurre da un’esperienza sensoriale ed emozionale nella suggestiva cornice liberty del Kurhaus, cuore pulsante della manifestazione.

Non solo una speciale occasione di degustazione e condivisione, bensì un evento che combina fra loro cultura, intrattenimento e scoperta in un contesto unico e apprezzato come quello del Merano WineFestival.

Clicca qui per visualizzare l’elenco dei produttori. 

Nell’ultima giornata del Merano WineFestival il Kurhaus ospita una sfilata glamour con le migliori aziende produttrici di Champagne Catwalk Champagne, un esclusivo percorso eno-gourmet tra Champagne ed eccellenze gastronomiche