Merano WineCitylife

Merano WineCitylife, il Fuorisalone del Merano WineFestival e lo svago lungo la città di Merano

Merano WineCitylife è un percorso “fuori salone” creato per visitatori e per il pubblico esterno al Merano WineFestival. Tutta la città di Merano viene coinvolta in momenti di svago, degustazione, masterexperience e molto altro, tutto dedicato a eccellenze enologiche e gastronomiche italiane e internazionali.

Il centro città viene invaso da stand di partner del Merano WineFestival che coinvolgono gli ospiti con cibi, vini, showcooking e cocktail. L’obbiettivo è quello di lasciar vivere tutta la città l’atmosphera del Festival. L’accesso a Merano WineCitylife è aperto al pubblico.

Gli espositori di Merano WineCitylife

Gli espositori delle edizioni scorsi di Merano WineCitylife erano la Camera di Commercio di Nuoro, il Consorzio del Sannio, il Consorzio Garda DOC, il Consorzio di Tutela Vini Oltrepò Pavese, Forsterbräu Merano, Signorvino e Tannico.

Il Corso della Libertà

Il Corso della Libertà si anima con Merano WineCitylife. È un viale molto ampio al pieno centro di Merano ed è anche la strada sulla quale si accede al Kurhaus, l’entrata principale del Festival. Durante Merano WineFestival il viale viene ricoperto con un tappeto rosso per coinvolgere tutti in questo momento di animazione e entusiasmo.

l Corso della Libertà si anima con Merano WineCitylife Merano WineCitylife è un percorso “fuori salone” creato per visitatori e per il pubblico esterno al Merano WineFestival.